Asse Mediano. Rapina con la tecnica del falso incidente: attenzione a quest’auto

punto-blu

Una rapina sull’Asse Mediano con la tecnica del falso incidente. Come riporta Teleclubitalia.it, due malviventi avrebbero tamponato un operaio 52enne di Acerra e lo avrebbero derubato di telefonino, soldi e furgone.

La vicenda sarebbe avvenuta venerdì scorso, nei pressi dell’uscita di Pomigliano D’Arco. La vittima era a bordo di un Fiat Doblò bianco quando sarebbe stato tamponato da due ragazzi a bordo di una Fiat Punto di colore blu.

L’uomo per accertarsi degli eventuali danni riportati dal suo veicolo sarebbe sceso dalla vettura e uno dei due gli avrebbe intimato di consegnare denaro e smartphone lasciandolo per strada privo del suo furgone.

Il sommario identikit fornito dall’uomo alle forze di polizia è: due ragazzi di circa trent’anni col volto coperto da un cappello con visiera, forte accento napoletano e a bordo di una Fiat Punto blu.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più