Sparatoria a Napoli nel cuore della notte: morto 28enne, ferito 21enne

Sparatoria a Napoli

Viale dei Pini, zona Colli Aminei: è lì che stanotte si è consumata l’ennesima tragedia; è lì che una sparatoria non ha lasciato scampo ad Antonio Bottone, che ci ha lasciato la pelle.

Il 28enne, pregiudicato, secondo la ricostruzione dei fatti, si trovava nei pressi di un noto bar- cornetteria insieme al 21enne D.P., ferito. Il tutto sarebbe accaduto a mezzanotte circa: immediati i soccorsi. I due sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli, ma Bottone sarebbe deceduto durante il tragitto; il 21enne, invece, sembrerebbe non essere in pericolo di vita.

La polizia sta indagando per capire se il tutto sia avvenuto per mano della camorra; a quanto pare, i due ragazzi, non risulterebbero sconosciuti alle forze dell’ordine; una delle ipotesi, anzi, confermerebbe dei legami con dei personaggi legati alla criminalità organizzata della Sanità.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più