Tragedia a Volla: trovato impiccato nel centro commerciale Le Ginestre


Una tragedia che ha sconvolto tutti si è consumata nella giornata di ieri nel noto centro commerciale Le Ginestre di Volla. Un dipendente di 26 anni, responsabile della ditta di pulizie che opera all’interno del centro commerciale, è stato trovato impiccato in uno dei locali adibiti a deposito all’interno della galleria di negozi tra le più frequentate dell’area vesuviana, situata alle porte di Napoli. La vittima M.I. era molto nota in zona soprattutto per l’attività imprenditoriale del padre.

Come riporta Il Fatto Vesuviano, a lanciare l’allarme sono stati i suoi stessi colleghi di lavoro, che dalla mattinata non avevano più sue notizie. Così sono partite le ricerche fino a quando in uno dei locali chiuso al pubblico è stato ritrovato il suo corpo. Sono scattati subito i soccorsi ma il 118 non ha potuto fare altro che accertarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI