Rete 4 a Sorrento per “Ricette all’italiana”: ecco quando e dove partecipare da pubblico


Sorrento – Nel fine settimana una troupe di Rete 4 sarà a Sorrento per la registrazione di “Ricette all’italiana”, la trasmissione con Davide Mengacci e Michela Coppa che si occupa di scoprire ricette tradizionali e sapori tipici di ogni angolo d’Italia. Secondo quanto riporta Vicoequenseonline il programma non dedica, di solito, più di due episodi ad un singolo paese, ma vedendo le bellezze di Sorrento e della penisola hanno deciso di registrare lì ben sei episodi.

Fra le location scelte dalla troupe ci sono sicuramente Villa Fiorentino ed il porto di Marina Piccola, la Villa Comunale, il centro storico ed il borgo dei pescatori di Marina Grande. Come da tradizione del programma in ogni punto ci saranno esperti, casalinghe, cuochi dilettanti e chef con prelibatezze enogastronomiche sempre diverse, anche se, purtroppo, non è ancora possibile scoprire quali possano essere.

Per assistere come pubblico basterà semplicemente raggiungere la zona in cui si svolgeranno, volta per volta, le registrazioni fra sabato e domenica. Il programma, invece, va solitamente in onda dal lunedì al sabato alle 10 e 45 su Rete 4, ma non è dato sapere quando saranno trasmessi i sei episodi registrati a Sorrento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI