Napoli, donna ricoverata all’ospedale in un letto pieno di formiche

Napoli – Una paziente ricoverata viene letteralmente abbandonata in un letto sporco e pieno di formiche. A denunciare il fatto è stato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione Sanità, il quale racconta questo incredibile fatto che sarebbe avvenuto in un ospedale napoletano.
“Una signora è stata ricoverata immersa tra le formiche in un letto sporco. Un livello di sciatteria e mancanza di igiene che non possiamo accettare – Denuncia il Consigliere.
Sono anni che denunciamo la presenza di insetti all’interno dell’ospedale e le rassicurazioni che ci hanno fornito fino ad oggi si sono rivelate inattendibili. Non possiamo accettare che i pazienti siano trattati in questo modo e non accettiamo giustificazioni superficiali. La signora va subito rimossa e sistemata in condizioni mediche, sanitarie e di decoro degne di questo nome. 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più