La Rai punta su Napoli e ripropone la serie “Capri”. Dove e quando vederla


A grande richiesta torna in replica dalla prima puntata della prima serie uno dei successi televisivi italiani degli ultimi tempi. Da domani, martedì 22 maggio 2018, infatti, dalle ore 15:25 su Rai Premium canale 25 del digitale terrestre, torna la serie regina di ascolti Capri. Due episodi: il primo alle ore 15: 25, il secondo subito dopo alle ore 16.25.

Tornano quindi le vicende della famiglia caprese più famosa della TV: i Galiano, con l’immancabile cuoca di casa Reginella interpretata da una fantastica Isa Danieli.

Capri è una serie televisiva italiana prodotta da Rai Fiction (in collaborazione con Film Commission Regione Campania) e nata da un’idea di Carlo Rossella. Principali interpreti sono stati Gabriella Pession, Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Isa Danieli nelle prime due stagioni e Bianca Guaccero e Gabriele Greco nella terza. Alla prima stagione girata nel 2006, visti i buoni riscontri auditel, è seguita una seconda nel 2008 e una terza nella primavera 2010.

Rai Premium


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI