MAV compie 10 anni: si trasforma in una discoteca silenziosa e gratuita


Ercolano – Il MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, compie 10 anni. Per festeggiare l’occasione il 9 luglio è stato organizzato un grande evento serale, dalle ore 20:00 alla mezzanotte. La stessa facciata del Museo si trasformerà per la celebrazione: installazioni luminose e pannelli virtuali daranno luce alla struttura per tutta la notte.

Anche la space gallery, l’atrio del museo, verrà utilizzata per l’evento vero e proprio. L’area, anch’essa modificata con luci e pannelli virtuali, si trasformerà in una vera e propria “discoteca silenziosa”. Quello della silent disco è un fenomeno sempre più di moda negli ultimi anni: la musica viene diffusa attraverso le cuffie date in dotazione ad ogni partecipante. Il risultato? Tanto divertimento, balli, ma nessun fastidio o rumore.

Inoltre, sempre nella space gallery si offriranno degustazioni di prodotti tipici. L’ingresso e la partecipazione all’evento sono interamente gratuiti.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del MAV oppure l’evento Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI