Jambo Summer Fest 2018, concerti e spettacoli gratuiti: il programma


Torna la rassegna Jambo Summer Fest 2018 promossa dal Centro Commerciale Jambo di Trentola-Ducenta, a Caserta. Il programma, come di consueto, è ricco di eventi e si aprirà stasera, lunedì 30 luglio 2018, per chiudersi il prossimo 5 agosto. Tutto rigorosamente gratuito.

Il ricco cartellone di eventi spazierà dalla musica al cabaret, dagli eventi gastronomici agli appuntamenti culturali, dall’animazione ai giochi sempre più innovativi e coinvolgenti. Una festa che sembra organizzata proprio a misura di famiglia e che vedrà alternarsi numero ospiti.

Come detto, anche Food e Street Food, però, con gli oltre 500 mq di area attrezzata per un mega villaggio, che si aprirà tutte le sere dalle ore 18, pensato per offrire il giusto mix di relax e divertimento, in un’atmosfera spensierata con proposte di svago adatte a qualsiasi esigenza. Tra le novità di questa edizione c’è il “Tg Jambo”, un vero e proprio telegiornale, trasmesso in diretta web, ideato e condotto da Lino D’Angiò.

Ad aprire la rassegna saranno due bravissimi artisti rigorosamente “made in Napoli”: Andrea Sannino e Simone Schettino. Lo spettacolo inizierà alle 21.30, con Dino Piacenti che presenterà il live show del divertente “fondamentalista napoletano” Simone Schettino. A seguire l’atteso concerto di “Mr Abbracciame ” Andrea Sannino che presenterà il nuovo album “André”.

Questo il programma completo della rassegna:

30 luglio, Andrea Sannino e Simone Schettino;

31 luglio, Monica Sarnelli e Peppe Iodice;

1 agosto, Enzo Avitabile;

2 agosto, Gigi Finizio (annunciato come special guest dell’intera rassegna);

3 agosto, Sal Da Vinci;

4 agosto, Clementino;

5 agosto, Giusy Ferreri.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitare la pagina Facebook dell’evento, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI