The Wall. Nonnini napoletani vincono 90.000 euro: la storia che ha commosso tutti


Una puntata ricca di emozioni a TheWall! Il fortunatissimo programma condotto da Gerry Scotti nella puntata di ieri ha ospitato Raffaele e Maria, due conviventi, entrambi pensionati, di Napoli, che si sono aggiudicati un montepremi di ben 90.090 euro! 92 anni lui, 76 lei, la coppia, dopo il primo round come prevede la formula del programma si è divisa: Maria è rimasta in studio con Gerry Scotti a decidere la strategia di gioco, mentre Raffale è andato nella stanza isolata a rispondere alle domande.

A fine puntata Raffaele ha dovuto scegliere se accettare la proposta della produzione cioè firmare un contratto dove accettava un’offerta di 24.025 euro oppure vincere la somma accumulata con Maria grazie alle domande alle quali ha risposto. Alla fine Raffaele ha scelto di strappare il contratto. Una scelta vincente, che ha permesso loro di vincere i 90.090 euro.

Intenso e commovente il momento finale quando il conduttore Gerry Scotti annuncia la vittoria, anche negli occhi del conduttore come in quelli del pubblico presente le lacrime non mancavano. Una favola napoletana è stata definita questa storia che ha emozionato anche il pubblico da casa, sia per l’età dei protagonisti e soprattutto per il fatto che la vita può sorprenderti anche a 92 anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI