Video. Hamsik canta “‘O surdato ‘nnammurato” e sul futuro: “Non posso parlare..”


Visibilmente emozionato, ieri Marek Hamsik ha partecipato alla festa del dottore del Napoli, Alfonso De Nicola, in occasione del suo compleanno. Il medico ha compiuto 60 anni e per lui è stata organizzata una grande festa presso il teatro Tam a cui hanno partecipato anche lo staff e i giocatori azzurri. Ad allietare e animare la serata vi erano i comici di Made in Sud.

Durante la serata è arrivato anche il momento canterino, e sulle note della canzone “‘O surdato ‘nnammurato”, Hamsik si è unito al coro di tutti coloro presenti al teatro. Il tutto in un’atmosfera allegra e serena.

Ovviamente non è mancato chi ha interrogato Hamsik sul suo futuro, in quanto ad oggi manca ancora l’ufficialità sulla sua partenza verso la Cina, anche se ad un livello ufficioso sembra che la fine in azzurro sia stata già scritta e decretata. Il giocatore si è limitato a rispondere che: “Non posso parlare non è ancora ufficiale. Stasera è la festa di Alfonso, siamo qui per lui”.

Anche il dottore, festeggiato della serata, ha voluto ribadire la stima, personale e calcistica, che nutre verso il giocatore: “Lo dico da 11 anni. Marek è il centrocampista più forte d’ Europa. Lui non ci ha mai creduto, ma ci ha dato grandi soddisfazioni. Ha fatto tutti i record possibili, lui ci ha dato tanto”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI