Nozze Colombo. Clemente: “Napoli non è un palcoscenico per nozze di dubbio gusto”


Napoli – E’ polemica sulle nozze fra il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino. Prima un addio al nubilato, con annesso concerto, lunedì, in piazza Plebiscito, poi una sfilato con cavalli e carrozza oggi per le vie di Napoli, mentre la novella sposa si recava al Maschio Angioino per celebrare le nozze. Le strade di Napoli sono state intasate e bloccate da questi eventi privati e di dubbio gusto.

Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose,di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime”. E’ la dichiarazione di Alessandra Clemente, assessore alla Polizia Locale del Comune di Napoli, che interviene sulla festa pre-nozze in piazza del Plebiscito di lunedì sera e del corteo di stamane lungo le strade del quartiere di Secondigliano.

Ci era stato solo comunicato un flash mob in piazza del Plebiscito, tale comunicazione era stata inviata dagli organizzatori anche agli altri uffici preposti – sottolinea l’assessore – invece dalle immagini che abbiamo acquisito nella piazza si è svolto un mini concerto con installazione di un box, un palco, luci, musica, band. E’ un fatto grave ed ovviamente non autorizzato – le immagini sono eloquenti – addirittura sono affluiti nei pressi di piazza del Plebiscito auto, furgoni e una limosine”.

“Ho dato mandato agli uffici della nostra Polizia Locale in tempi solleciti di inviarmi un report completo – aggiunge Alessandra Clemente – ed è già in nostro possesso una prima relazione stilata dalla polizia municipale, che ha già elevato contravvenzioni e contestato le irregolarità per quanto è avvenuto stamane nelle strade di Secondigliano e presso il Maschio Angioino. Contesteremo ai responsabili ed all’organizzazione tutte le violazioni di legge e le sanzioni relative perché non passi il concetto che chiunque può fare il proprio comodo a Napoli infischiandosene delle regole, delle leggi e delle norme.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI