Video. Sfilata da circo per le nozze di Tony e Tina: Napoli diventa la capitale del trash


Carrozza trainata da cavalli bianchi per emulare le principesse delle fiabe, giocolieri, trampolieri e banda musicale degni del migliore circo.

Si tratta della sfilata di Tina Rispoli, promessa sposa del neomelodico Tony Colombo, in via Tagliamonte a Secondigliano quartiere periferico di Napoli. Tina è attesa al Maschio Angioino dove sarà celebrato il rito civile e a seguito del corteo ci sono numerose fan del cantante.

Traffico in tilt e quartiere completamente paralizzato per questo evento che segue un altro ancora più di cattivo gusto, quello fatto a piazza del Plebiscito qualche sera fa: l’addio al Nubilato di Tina con circa tremila fan.

E’ stato spacciato per un flash mob dal sapore romantico, ma in realtà è andato in scena uno spettacolo trash in una delle piazze simbolo della storia e della grandezza di Napoli. Una serenata che il neomelodico palermitano Tony Colombo ha dedicato a Tina Rispoli, sua futura moglie e vedova di camorra (il marito Gaetano Marino fu assassinato sul lungomare di Terracina).

Un evento privato in pompa magna che si è svolto sotto gli occhi di tutti, del sindaco e di tutte le istituzioni che pare sia passato inosservato. Sta di fatto che Napoli è finita in questi giorni in tv e sulla bocca di tutti per un evento che non rappresenta minimamente la cultura e le tradizioni dei napoletani.

Il video è tratto dalla pagina facebook ‘Secondillyanum’.

Addio al nubilato


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI