Champions 2019/20. Sorteggi fase a gironi: come seguirli in diretta gratis


E’ tutto pronto per l’inizio della UEFA Champions League per il 2019/2020. Domani pomeriggio, giovedì 29 agosto, si terrà il sorteggio per decidere i match della prima fase a gironi. Come di consueto, l’evento si svolgerà a Montecarlo. In lizza, quest’anno, ben quattro squadre italiane: la Juventus, il Napoli, l’Inter e l’Atalanta.

I sorteggi inizieranno alle 18,00 di domani pomeriggio. Sarà possibile seguirli in diretta TV in più modi e su più piattaforme. Ovviamente Sky Sport seguirà tutta la dirette sulle sue reti. La diretta sarà disponibile anche su Sky Go. Invece, per seguirla in chiaro e gratuitamente basterà collegarsi su Italia 1: la rete Mediaset, infatti, dedicherà uno speciale di Sport Mediaset per seguire tutto l’evento. Il programma su Italia 1 inizierà alle 17,50.

Dopo i play-off che si terranno oggi, saranno anche noti i nomi di tutte le 16 squadre che parteciperanno alla competizione e che si sfideranno per accedere alla finale di Instanbul, il 30 maggio 2020.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI