“007 – No time to die”: le riprese del nuovo film di James Bond a Sapri


“007 – No time to die”: James Bond arriva a Sapri! Per due giorni si terranno nella cittadina del Salernitano le riprese per il nuovo film del celeberrimo agente segreto inglese che, a questo giro, sarà interpretato per l’ultima volta dall’attore britannico Daniel Craig.

Il film si intitolerà “007 – No time to die” ed apparirà nelle sale di tutto il mondo nel febbraio 2020: si tratta del 25esimo film della serie iniziata nell’ormai lontano 1962 con il film “007 – Licenza di uccidere”.

007 - no time to dieIl protagonista di “007 – No time to die” sarà, come già detto, il britannico Daniel Craig che, per la quinta ed ultima volta interpreterà l’agente segreto più famoso al mondo.

Con le sue cinque presenze, Craig è riuscito a scavalcare l’attore irlandese Pierce Brosnan (che ha interpretato James Bond quattro volte) fino ad avvicinarsi all’attore scozzese Sean Connery (che ha interpretato James Bond sei volte) e all’attore inglese Roger Moore (che ha interpretato James Bond la bellezza di sette volte).

Se questo sarà l’ultimo James Bond interpretato da Daniel Craig, quello che sarà il 26esimo film della saga vedrà un nuovo volto nei panni dell’agente segreto.

james bondPer le riprese a Sapri del film, sono state scelte come location la stazione ferroviaria della cittadina ed un tratto della Strada Statale 18 compreso tra il porto di Sapri ed il Canale di Mezzanotte. Per l’occasione, è stata rinviata l’apertura delle scuole di Sapri al 16 settembre.

Nelle riprese di questi giorni nella cittadina ci saranno solo le comparse, selezionate proprio a Sapri con casting ad inizio agosto, e gli stuntman. Quando la produzione tornerà tra le strade di Sapri per nuove riprese nei giorni 23 d 24 settembre, però, saranno presenti anche tutti gli attori protagonisti. Non mancherà nemmeno il protagonista Daniel Craig in persona, per l’ultima volta sul set nei panni di James Bond.

james bond


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI