Incidente sul lavoro in Campania: operaio muore schiacciato da un autocarro


Avellino – Ancora una volta un mortale incidente sul lavoro è costato la vita a una persona, in Campania. Il fatto è avvenuto a Bisaccia, piccolo Comune nella provincia di Avellino. La vittima è un operaio di 56 anni residente a Vallesaccarda, sempre nella provincia di Avellino.

Secondo la prima ricostruzione degli eventi, l’uomo era impegnato a scaricare il terriccio da un autocarro nel corso di alcuni lavori ad una proprietà privata. Improvvisamente il peso del terriccio ha fatto ribaltare completamente il mezzo pesante. L’operaio è rimasto schiacciato sotto il peso del veicolo.

Solo i vigili del fuoco, intervenuti immediatamente sul posto, sono riusciti ad estrarre l’uomo da sotto l’autocarro. I soccorritori del 118, una volta liberato l’operaio dalle lamiere, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

Non sono ancora chiare le cause di questo incidente. Per favorire le indagini l’intera proprietà è stata posta sotto sequestro e, molto probabilmente, verrà predisposta l’autopsia sul corpo dell’operaio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI