“Stasera felicità”, il primo one-man show di Alessandro Siani in arrivo su Sky


Alessandro Siani conquista anche la tv. Dopo il record di incassi al box office per il suo ultimo film, “Il giorno più bello del mondo”, il cominco napoletano presenta il suo primo TV show da protagonista su Sky: “Stasera felicità”.

Lo spettacolo approderà su Sky Uno durante le feste natalizie e sarà un vero e proprio “one-man-show”, ma con una particolarità. L’argomento centrale della serata sarà difatti il cinema, come si evince già dalla maestosa scenografia-omaggio a “The Truman Show”, curata dallo scenografo Marco Calzavara.

Lo spettacolo si svilupperà poi con una fusione continua, tra esibizioni sul palco e veri e propri cortometraggi d’eccellenza. I corti sono firmati da illustri personaggi del cinema, come il direttore della fotografia Michele D’Attanasio, vincitore del David di Donatello per Veloce, e Matteo Rovere, collaboratore di grandi registi tra cui Nanni Moretti.

Diamo il benvenuto ad un grande artista come Alessandro Siani, con il quale abbiamo pensato ad un vero e proprio regalo di Natale per i nostri abbonati.” Queste le parole di Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming Sky. “Stasera Felicità è un grande spettacolo televisivo e contemporaneamente una luminosa celebrazione dell’immaginario cinematografico.

Nel pieno dell’atmosfera natalizia un’occasione per tutta la famiglia per immergersi nel sogno del cinema e nella leggerezza di un grande show“. E Alessandro Siani sembra altrettanto felice di poter fare un regalo del genere ai suoi fan e a tutti i telespettatori.

Sono stracontento di accettare l’invito di una piattaforma prestigiosa ed innovativa come Sky, che vuole festeggiare il Natale televisivo con me ed i suoi abbonati“, ha affermato Siani. “Proporremo una sorta di cinetv: il cinema e la TV si abbracceranno in uno show che vuole condividere, con leggerezza, la magia del Natale“.

Si tratta del primo show condotto e scritto interamente da Alessandro Siani. Tra sketch, monologhi in studio e momenti di varietà, il comico napoletano proporrà uno show unico, in cui si affronteranno con ironia temi legati ai sentimenti e alle atmosfere del Natale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI