“Mi hanno rubato l’auto”: denuncia il furto ma aveva parcheggiato al Centro Campania


Un fatto che ha del comico quello accaduto al signor Pasquale Napoletano, che lo scorso 3 Gennaio ha denunciato il furto della propria auto ai carabinieri. Si era recato a fare shopping al Centro Commerciale Campania di Marcianise, ma quando è uscito non ha trovato la vettura dove pensava di averla posteggiata, nella fila 8 del parcheggio.

La sua Alfa Stelvio, in realtà, non si è mai mossa dalla fila numero 18 del parcheggio del centro commerciale. Il signor Pasquale si era sbagliato di una decina di file. L’ha trovata ieri mattina un vigilantes: auto integra, chiusa a chiave, sterzo bloccato, tutto immacolato ed in regola.

Pasquale Napoletano è stato dunque contattato dai carabinieri, che lo hanno invitato a ritirare la macchina. L’uomo però si trovava fuori città, dunque un carro attrezzi l’ha ritirata così come previsto dalla procedura in questi casi.

Non un furto quindi, ma soltanto una distrazione da parte dell’uomo che in passato è stato anche assessore. Un’esperienza questa, a differenza del posto auto, che certamente non potrà dimenticare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI