Coronavirus in Campania, 460 test positivi


Il Coronavirus in Campania conta attualmente 460 test positivi. L’ultimo aggiornamento, giunto alle 21.30 del 16 marzo, proviene dalla Regione Campania e mostra un ulteriore peggioramento. 

I dati aggiornati sono visibili sulla pagina Facebook della Regione Campania.

Nel pomeriggio sono stati esaminati 213 tamponi presso il centro di riferimento dell’Ospedale Cotugno, di cui 44 risultati positivi. Altri 29 tamponi, di cui 5 positivi, sono stati effettuati presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Presso l’ospedale Moscati 7, dei 34 tamponi esaminati, sono risultati positivi.

Come per gli altri finora esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto superiore di Sanità anche per questi 56 tamponi risultati positivi nelle sessioni del pomeriggio e della sera. Questi si aggiungono ai 4 risultati positivi nella sessione mattutina del Cotugno.

In totale i tamponi effettuati nella giornata di ieri ammontano a 353. Di questi 60 sono risultati positivi, per un totale di 460 casi di Coronavirus in Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI