Napoli, apre il mercato contadino coperto più grande del Sud Italia

Fuorigrotta – apre il mercato coperto più grande del Sud Italia. Con la fine del lockdown e la ripresa delle attività anche i luoghi che di solito sono più affollati hanno ripreso a vivere. E’ il caso dei mercati cittadini – danneggiati dalle regole di distanziamento e spesso chiusi. E invece, ora che pian piano si cerca di tornare alla normalità, sta per aprire a Napoli il mercato contadino coperto più grande del Sud Italia, dove ci sarà una notevole quantità di prodotti di alta quantità a disposizione dei consumatori.

Giovedì 18 giugno apre a Napoli, al Parco San Paolo di Fuorigrotta, il più grande mercato contadino coperto del Sud Italia, promosso da Coldiretti Napoli e Campagna Amica.

Su circa 1.000 mq coperti e 300 mq scoperti c’è trovare il meglio delle produzioni agroalimentari della Campania.

Al mercato San Paolo di Campagna Amica potete trovare: farina, pane, prodotti da forno e dolci, macelleria (bovina e suina), pesce fresco, mozzarella e ricotta di bufala campana, salumi di bufala, frutta, ortaggi, verdura di stagione, pollo, uova, latte fresco, conserve di pomodori, pasta con grano 100% italiano, salumi, legumi, formaggi freschi e stagionati, yogurt, prodotti dop e bio freschi e trasformati, miele, olio extravergine d’oliva, birra agricola, vini della campania (in bottiglia e alla spina), succhi di frutta senza conservanti, marmellate, derivati della canapa, fiori e piante, prodotti cosmetici a base di bava di lumaca.

I giorni e gli orari di apertura sono: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 15, sabato dalle 10 alle 19.

Vi aspettiamo” le parole della pagina facebook del mercato.

Potrebbe anche interessarti