Regione Campania, previste chiusure notturne in Tangenziale e sulla Napoli-Salerno


La Regione Campania comunica che nei prossimi giorni sono previste chiusure notturne sulla Tangenziale di Napoli, sulla A3 Napoli-Salerno e su altre autostrade e strade extraurbane. Nel dettaglio:

Sull’A3 Napoli-Salerno dalle ore 21.00 di martedì 23 alle ore 6.00 di mercoledì 24 giugno, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione alle gallerie “Castello” e “Iannone”, è chiuso il tratto compreso tra le uscite Cava de’ Tirreni e Salerno in direzione Salerno.
– Sull’A16 Napoli-Canosa dalle ore 21.00 di martedì 23 alle 7.00 di mercoledì 24 giugno, per consentire interventi di manutenzione, è chiuso il tratto compreso tra le uscite Benevento ed Avellino Est in entrambe le direzioni. Provenendo da Canosa, uscita consigliata: Benevento e rientro in autostrada dallo svincolo di Avellino Est. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Napoli;
– Sulla SS162 dir, tra lunedì 22 e venerdì 26 giugno, nella fascia oraria 22.00-6.00, per lavori è chiuso il tratto compreso tra l’innesto con la Tangenziale di Napoli e l’uscita Centro Direzionale in direzione Acerra.
– Tangenziale di Napoli informa che, per lavori, dalle ore 22.00 del 23 alle ore 6.00 del 24 giugno è chiusa al traffico la rampa d’uscita “Via Cilea” dello svincolo Vomero. Rampa d’uscita alternativa consigliata “Via Caldieri”.

Oltre alle chiusure notturne sulla Tangenziale di Napoli e sulla A3 Napoli-Salerno, vi saranno variazioni al trasporto pubblico:

– A Cava de’ Tirreni fino al 26 giugno, per lavori, è chiusa al traffico di Via San Lorenzo.Per questo motivo, nella fascia oraria 7.30-17.00, BusItalia Campania ha disposto la modifica di percorso per la linea 64 come segue: In direzione Annunziata: percorre la SS18, via Fabbro, via Salsano, via Abbro, via Oreste di Benedetto e riprende il regolare percorso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI