Siani gira film a Napoli e improvvisamente vengono riattivate le scale mobili…


Complici le riprese del nuovo film di Alessandro Siani, o un finanziamento improvviso, le scale mobili di piazza Fuga, al Vomero, sono state riattivate dopo mesi di disagi provocati ai residenti.

Erano mesi che veniva denunciata la chiusura delle suddette e le privazioni da essa derivate. Addirittura, come riporta Il Mattino, un pò di tempo fa un cittadino aveva affisso un cartello, molto esplicito, sul cancello di accesso alle scale mobili: “Complimenti ai responsabili di questa scala mobile perché sono stati capaci e benemeriti di averla tenuta ferma da mesi… Grazie infinite! Anche per aver informato i cittadini delle motivazioni del fermo“.

Come riferisce Napoli Today, “Per mesi e mesi, soprattutto con le avverse condizioni metereologiche noi residenti e in particolare anziani e bambini siamo stati costretti ad arrampicarci sulle scale ripide, senza che nessuno ovviasse al problema ed ora, per un film è stato trovato il modo per rimettere a nuovo le scale, è incredibile“, dichiarano i cittadini.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI