Il finale di stagione di ‘Mina Settembre’: le anticipazioni dell’ultima puntata

mina settembre attoriSi riconferma, per la quinta volta di seguito, il trionfo della serie TV ‘Mina Settembre‘, in onda ogni domenica su Rai1, e trapelano già le prime anticipazioni sulla sesta ed ultima puntata che sarà trasmessa domenica 14 febbraio 2021.

Mina Settembre: anticipazioni sesta puntata

Si parte con l’episodio 11 dal titolo ‘Piccole grandi bugie’ che vede Mina impegnata in un caso che prende piede proprio all’interno delle sue mura domestiche. Infatti, Sonia, la badante di sua madre Olga, scompare nel nulla, costringendola ad immergersi in questo nuovo mistero. Accompagnata da Titti, Mina avvia le ricerche per ritrovare la donna e scopre alcuni segreti sul suo passato.

Nel dodicesimo ed ultimo episodio, ‘Mio fratello non è figlio unico’, Mina è costretta a fare i conti col suo doloroso passato. Mettendo insieme i pezzi della vita del padre e della sua viene fuori un’amara verità. Rivelazioni che sconvolgono non solo lei ma anche i suoi cari. A sostenerla è ancora una volta Claudio, mentre Domenico si allontana sempre più da lei arrivando ad abbandonare il consultorio e la città per intraprendere un nuovo incarico in una clinica privata.

La serie, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, si è rivelata un vero e proprio successo tenendo ogni settimana incollati al televisore milioni di telespettatori. La puntata di ieri ha raccolto davanti allo schermo 6.172.000 spettatori, pari al 24.8% di share (primo episodio a 6.162.000 e il 22.8%, secondo episodio a 6.182.000 e il 27%). Ancora una volta parecchio distante il principale concorrente, Live – Non è la D’Urso su Canale5, guardato da 2.079.000 spettatori con uno share del 12.2%. Progressivamente, a scendere, tutti gli altri programmi.

 

Potrebbe anche interessarti