Napoli senza rivali in TV: Mina Settembre inarrestabile, stravince ancora gli ascolti


È la quinta puntata di Mina Settembre a vincere la gara degli ascolti TV di ieri, domenica 7 febbraio 2021. La serie avente come protagonista Serena Rossi ha raccolto davanti allo schermo 6.172.000 spettatori, pari al 24.8% di share (primo episodio a 6.162.000 e il 22.8%, secondo episodio a 6.182.000 e il 27%). Ancora una volta parecchio distante il principale concorrente, Live – Non è la D’Urso su Canale5, guardato da 2.079.000 spettatori con uno share del 12.2%. Progressivamente, a scendere, tutti gli altri programmi.

Mina Settembre: ieri in onda la quinta puntata

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata della serie, sostituita dagli episodi Amare è lottare e Solitudine. La protagonista, interpretata da Serena Rossi, è un’assistente sociale che lavora presso un consultorio del centro di Napoli. Separatasi da poco, la donna vive temporaneamente a casa della madre, una cinica altoborghese, e sentimentalmente è divisa tra l’affetto per Claudio, il suo ex-marito, e Domenico, un ginecologo molto affascinante. Mentre prova a rimettere in piedi la sua vita, Mina si imbatte in un mistero legato al passato di suo padre, da poco scomparso. Tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni “Un giorno di Settembre a Natale” e “Un telegramma di Settembre”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI