Best Pizzeria 2021: sfida tra pizzaioli per eleggere la pizza napoletana più buona del mondo


L’Associazione Verace Pizza Napoletana lancia la terza e rinnovata edizione del “Best AVPN Pizzeria”, il contest mondiale per eleggere la migliore pizzeria Verace dell’anno. Il contest durerà un mese, dal 29 aprile al 28 maggio. Inoltre, inizialmente la votazione era un mix tra votazione pubblica e giuria tecnica, mentre quest’anno la formula è diversa.

Per la Best AVPN Pizzeria – Web Awards tutti i pizza lovers dei cinque continenti possono decretare, a suon di like, la migliore pizzeria AVPN dell’anno. Chiunque è in possesso di un indirizzo email può votare fino al 28 maggio la sua pizzeria preferita e controllare la classifica online aggiornata in tempo reale, con le 30 pizzerie più cliccate.

Mentre, per la Best AVPN Pizzeria – Member Awards ci sarà una giuria tecnica, unica nel suo genere, composta dagli affiliati stessi all’Associazione. Per la prima volta, quindi, i suoi stessi colleghi eleggeranno la pizzeria dell’anno.

La sfida, che si preparano ad affrontare le pizzerie veraci, è caratterizzata da una valutazione complessiva del locale. Bisognerà tenere conto di impasto e cottura, selezione delle materie prime, abbinamenti, servizio di sala e cura dell’estetica del locale. D’altronde, non esiste cibo più internazionale e alla portata di tutti come la pizza.

:

Sei un Pizza Lover? A partire dalle ore 11.00…

Pubblicato da Associazione Verace Pizza Napoletana su Martedì 27 aprile 2021


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI