Edenlandia, l’attesa è finita: dopo mesi di chiusura riapre il parco più amato dai napoletani


Dopo otto mesi di chiusura, causa covid, l’Edenlandia, il noto parco divertimenti di Napoli, nella giornata di oggi, riapre i battenti preparandosi ad accogliere i bambini, le loro famiglie e tutti i cittadini che vorranno tornare a ripopolare uno dei simboli della loro infanzia.

L’Edenlandia di Napoli riapre

La notizia era stata annunciata dagli stessi gestori che avevano annunciato: “Vi aspettiamo, dal 15 giugno riapriamo. Ci siete mancati tantissimo. Il divertimento all’aria aperta torna in città. Dal 15 giugno Edenlandia riapre i suoi cancelli in totale sicurezza.

“Rispettando le misure di adeguamento per il covid-19, il grande parco cittadino di via Kennedy torna a far girare le sue giostre. Dopo tanti mesi di chiusura forzata siamo felicissimi di riaprire. Riconsegnare l’allegria ai tanti bambini, e non solo, in totale sicurezza. Il Parco non vede l’ora di ricominciare a sentire le risate dei bambini”.

Il parco, da oggi, resterà aperto tutti i giorni osservando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 22.30; sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 00:00. In occasione della riapertura è stato pianificato un fitto programma di appuntamenti previsti per l’intera giornata odierna. Si parte alle 16:30 con il ‘welcome di Eddy&Elly’ proseguendo con lo spettacolo di bolle danzanti e il giro con le principesse Disney. Non mancheranno spettacoli di giocoleria e baby dance.

Una delle novità principali è la postazione ‘Tik Tok’, pensata per dare sfogo alle esibizioni da postare sul celebre social: “Oggi vi aspettiamo. Siamo troppo emozionati. Non vediamo l’ora di divertirci con voi al corner Tik Tok. Siete pronti? A più tardi”.

Nel rispetto delle norme anti-covid, l’accesso sarà consentito tramite un voucher usa e getta e non più mediante card. Chi è già in possesso di quest’ultima potrà convertirla in cassa, ritirando l’apposito voucher. L’eventuale credito di cui si disponeva non sarà perso ma semplicemente trasferito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI