Edenlandia, l’attesa è finita: dopo mesi di chiusura riapre il parco più amato dai napoletani

Dopo otto mesi di chiusura, causa covid, l’Edenlandia, il noto parco divertimenti di Napoli, nella giornata di oggi, riapre i battenti preparandosi ad accogliere i bambini, le loro famiglie e tutti i cittadini che vorranno tornare a ripopolare uno dei simboli della loro infanzia.

L’Edenlandia di Napoli riapre

La notizia era stata annunciata dagli stessi gestori che avevano annunciato: “Vi aspettiamo, dal 15 giugno riapriamo. Ci siete mancati tantissimo. Il divertimento all’aria aperta torna in città. Dal 15 giugno Edenlandia riapre i suoi cancelli in totale sicurezza.

“Rispettando le misure di adeguamento per il covid-19, il grande parco cittadino di via Kennedy torna a far girare le sue giostre. Dopo tanti mesi di chiusura forzata siamo felicissimi di riaprire. Riconsegnare l’allegria ai tanti bambini, e non solo, in totale sicurezza. Il Parco non vede l’ora di ricominciare a sentire le risate dei bambini”.

Il parco, da oggi, resterà aperto tutti i giorni osservando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 22.30; sabato, domenica e festivi dalle 10:00 alle 00:00. In occasione della riapertura è stato pianificato un fitto programma di appuntamenti previsti per l’intera giornata odierna. Si parte alle 16:30 con il ‘welcome di Eddy&Elly’ proseguendo con lo spettacolo di bolle danzanti e il giro con le principesse Disney. Non mancheranno spettacoli di giocoleria e baby dance.

Una delle novità principali è la postazione ‘Tik Tok’, pensata per dare sfogo alle esibizioni da postare sul celebre social: “Oggi vi aspettiamo. Siamo troppo emozionati. Non vediamo l’ora di divertirci con voi al corner Tik Tok. Siete pronti? A più tardi”.

Nel rispetto delle norme anti-covid, l’accesso sarà consentito tramite un voucher usa e getta e non più mediante card. Chi è già in possesso di quest’ultima potrà convertirla in cassa, ritirando l’apposito voucher. L’eventuale credito di cui si disponeva non sarà perso ma semplicemente trasferito.

Potrebbe anche interessarti