Torre del Greco, al via i lavori di collegamento reflui: senso unico alternato in Via Prota


Per due mesi il tratto di strada di Via Prota, al confine con la città di Torre Annunziata, sarà interessato da alcuni lavori. Per questo il Comune di Torre del Greco ha deciso di predisporre il senso unico alternato, con limite di velocità di 30 Km/h dal giorno 22 Agosto 2021 al 29 Ottobre 2021.

TORRE DEL GRECO, SENSO UNICO ALTERNATO A VIA PROTA

Un provvedimento resosi necessario a seguito della comunicazione a mezzo pec del 18.06.2021 da parte della società AQUAE s.c.ar.l., incaricata per conto di GORI S.p.a. dell’esecuzione dei lavori di collettamento reflui all’impianto di depurazione di Foce Sarno che ha trasmesso il cronoprogramma di lavori. Come spiegato dall’amministrazione della città corallina:

Con successiva nota del 22.07.2021 si sono precisati i termini di inizio dei lavori a partire dal 22.08.2021 in quella via– nonché – considerato che per l’esecuzione delle predette attività si rende necessaria l’adozione di un apposito dispositivo temporaneo di viabilità, al fine di garantirne il corretto svolgimento, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto, con apposita ordinanza dirigenziale, n. 3279 del 03 Agosto 2021 il seguente dispositivo:

VIA PROTA – tratto interessato dai lavori – senso unico alternato, con limite di velocità di 30 Km/h dal giorno 22 Agosto 2021 al 29 Ottobre 2021“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI