Volla, guida senza patente e travolge un pedone: denunciata


Paura questa notte a Volla, paese del Vesuviano, dove una donna che guidava sprovvista di patente avrebbe investito un pedone. A riportare la notizia è Il Mattino.

Il tutto sarebbe accaduto nella serata di sabato, poco dopo la mezzanotte, in via Rossi (Volla). Una donna di 20 anni, che si trovava alla guida di una Smart, avrebbe investito un pedone, un uomo di 41 anni di Sant’Anastasia. Sembra che l’uomo in quel momento stesse aprendo lo sportello dell’auto, e secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato sbalzato via per diversi metri e poi scaraventato al suolo.

La responsabile, in seguito al violento impatto, sarebbe fuggita senza soccorrere la vittima. L’uomo, a quel punto è stato soccorso dalle persone presenti in strada. I testimoni lì presenti hanno quindi allertato i soccorsi e preso il numero di targa della Smart, il che ha permesso di individuare la responsabile dell’incidente.

La donna è stata rintracciata poco dopo dai carabinieri della stazione di Volla presso la sua abitazione a Cercola, ed è risultato che stesse guidando senza patente. La 20enne è stata quindi denunciata per omissione di soccorso e guida senza patente. Il 41enne, a sua volta, è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare e attualmente è in prognosi riservata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI