La torta Caprese protagonista di una puntata di ‘Love is in the air’: “E’ deliziosa. Come si fa?”


E’ una delle serie più seguite del momento, con ascolti simili a ‘Day Dreamer‘ che aveva come protagonista l’attore Can Yaman, l’ex della Leotta. Stiamo parlando di ‘Love is in the air‘, altra serie turca in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo il pomeridiano di Amici e del Grande Fratello Vip.

LA RICETTA DELLA CAPRESE PROTAGONISTA A LOVE IS IN THE AIR

Love is in the air‘ racconta la storia di Eda e Serkan Bolat, due giovani innamorati che però a causa di un pesante passato e della differenza culturale e sociale delle due famiglie si trovano a dover superare una serie di difficoltà e incomprensioni. Qualcosa sempre essere cambiato nelle ultime puntate, Eda ha infatti chiesto a Serkan di sposarlo. Sua zia, Ayfer che da anni si è presa cura della giovane, può ora dedicarsi alla sua grande passione: la cucina. Ed è proprio in una scena in apertura dell’episodio 84 di ‘Love is in the air’ tra Ayfer e lo chef Alexander che viene nominata la caprese.

Buonissima mi piace. E’ deliziosa“- esclama la donna.

Allora lo chef spiega:

E’ la torta caprese, è senza farina ma con tanto tanto cioccolato invece. Ci sono anche le mandorle. Si chiama torta caprese, cioè una torta che viene fatta a Capri, che sarebbe una piccola Isola a Sud di Napoli. Ma ci andremo prima o poi. Ora mangiamo“.

E Ayfar incalza Alexander:

Potrei finirla tutta. Mi devi insegnare come si fa“.

Per fare la caprese non servono tanti ingredienti. Bastano infatti mandorle, burro, cioccolato fondente, zucchero, uova e zucchero a velo per una ricetta perfetta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI