Casavatore, incidente nella notte: morti due giovani di 24 anni


Un incidente mortale si è verificato questa notte a Casavatore, in provincia di Napoli: a perdere la vita sono stati due ragazzi di Ottaviano, Alessandro e Riccardo, entrambi di 24 anni. La notizia è stata riportata da una nota del Comune di Napoli.

Secondo quanto si apprende dal comunicato, nel corso della notte, alle ore 4.00 circa, il Reparto di Infortunistica Stradale della Polizia locale è intervenuto per un gravissimo incidente mortale. Nel sinistro sono rimasti coinvolti quattro giovani a bordo di una 500, che si è capovolta in via detta Strada di Casoria alla rotonda con Casavatore.

I due ragazzi di 24 anni di Ottaviano hanno perso la vita sul colpo, mentre le due ragazze, anch’esse della provincia di Napoli, rispettivamente di 22 e 24 anni, sono state trasportate in ospedale. Una è ricoverata al Cardarelli in prognosi riservata, l’altra a Frattamaggiore in codice giallo.

La tragedia ha segnato profondamente la comunità di Ottaviano, paese d’origine dei due ragazzi. Anche il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, questa mattina ha commentato l’immane tragedia che ha colpito la città dopo l’incidente avvenuto a Casavatore:

È una domenica tristissima per Ottaviano. Nella notte due giovani nostri concittadini hanno perso la vita in un incidente stradale a Casavatore. Alessandro e Riccardo erano due studenti di appena 24 anni, due bravi ragazzi ai quali è stato sottratto il futuro da un destino assurdo.

La comunità ottavianese è vicina alle loro famiglie. Da padre posso immaginare quanto può essere forte il dolore dei genitori in questo momento e so che ogni parola è superflua. Nel silenzio e nella preghiera comunichiamo loro tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. Preghiamo, inoltre, per i feriti ricoverati in ospedale. Il giorno dei funerali, a Ottaviano sarà proclamato il lutto cittadino”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI