Napoli, rosticceria va a fuoco: intervengono i Vigili del Fuoco


Questa mattina il centro storico di Napoli ha vissuto un momento di paura: in una rosticceria del centro storico è scoppiato un incendio, che ha prodotto una colonna di fumo visibile anche a lunga distanza.

Napoli, incendio in rosticceria: intervengono i Vigili del Fuoco

Il tutto è avvenuto questa mattina in via Benedetto Croce, situata tra Piazza San Domenico Maggiore e Piazza del Gesù. Dopo aver visto il fumo, alcuni passanti hanno chiamato il 115 e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che in breve tempo hanno risolto il problema.

L’incendio in questo caso non sarebbe di natura dolosa, ma sarebbe da ricondurre a un incidente. Secondo i Vigili del Fuoco, interpellati dalla redazione di Vesuviolive.it, sarebbe stata una cappa della friggitrice a prendere fuoco. Sulla cappa erano presenti alcuni fili che avrebbero potuto a loro volta prendere fuoco, causando un danno di gran lunga maggiore, ma ciò fortunatamente non si sarebbe verificato.

In poco tempo il problema è stato risolto alla base, la cappa è stata messa in sicurezza e l’incendio è stato spento. Nessun danno è stato registrato per i fili presenti sulla cappa, che avrebbero emanato solo del fumo poiché intaccati dalle fiamme provenienti dalla friggitrice.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI