Incidente mortale su una nave nel porto di Salerno: due marittimi investiti da un camion


Un gravissimo incidente è avvenuto quest’oggi attorno alle 13,30 nel porto di Salerno. Secondo quanto riportato da Ansa, sarebbe di un morto ed un ferito grave il bilancio dello scontro avvenuto a bordo di una nave della compagnia Caronte & Tourist. Le due vittime sarebbero state investite da un camion che si trovava sulla stessa nave, mentre effettuava alcune manovre. Uno dei due uomini è rimasto ucciso sul posto, mentre l’altro è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno in condizioni gravissime.

Incidente mortale nel Porto di Salerno, due marittimi investiti da un camion: uno è morto, l’altro è in condizioni gravissime

La dinamica è ancora tutta da chiarire. Sul posto il pm incaricato di seguire le indagini. La vittima, secondo quando rende noto Gerardo Arpino della Cgil di Salerno, è un ufficiale della Caronte & Tourist, così come il suo collega rimasto gravemente ferito e ricoverato nell’ospedale di Salerno. “Non si può affiancare la parola morte a quella del lavoro. Bisogna innalzare i livelli di sicurezza sul lavoro. Intanto esprimiamo vicinanza alla famiglia della vittima e del ferito“, le parole del sindacalista.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI