Video. I The Jackal lanciano “La trilogia della frittura” che fa impazzire il web!


Hanno esordito pochi anni fa postando su You Tube i loro video ironici e divertentissimi convinti di restare per lo più nell’anonimato, di strappare qualche risata soltanto ai loro amici. Ed invece, oggi, i The Jackal, vantano un primato di tutto rispetto: oltre 10mila visualizzazioni sul il canale di condivisione numero uno al mondo!

E per festeggiare, questi tre geniali “esemplari partenopei”, hanno deciso di preparare un video, da dedicare ai loro fans, che racchiude le tre puntate in sequenza della loro amatissima saga “Gli effetti di gommorra la serie”, da loro stessi denominata “La trilogia della frittura”,  in modo da poterle vedere ma soprattutto “farle vedere ai vostri figli, e ai figli dei vostri figli, e ai figli dei figli dei vostri figli, e ai figli dei figli dei figli e… non ci ricordiamo più dove volevamo andare a parare”, come affermano loro stessi sulla propria pagina facebook!

Buona visione e buon divertimento!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI