Servizio Pubblico torna a Napoli con la puntata “Inferno Atomico”.. ed è già polemica!

servizio pubblico

Grande attesa per l’appuntamento di questa sera alle 21.00 su La7, con Servizio Pubblico, discusso programma di Michele Santoro che, ancora una volta, si recherà nella”Terra dei Fuochi” per denunciare lo stato di inquinamento dovuto allo sversamento illecito di rifiuti.

La puntata, a cura di Sandro Ruotolo e Dina Lauricella, prende il nome di «Inferno atomico» che ha scatenato, ancor prima della messa in onda, una lunga serie di polemiche. Tema della puntata, lo spinoso argomento delle mamme del napoletano dei bambini morti di cancro che, ancora una volta, chiedono al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano di non dimettersi, onorando così le promesse e gli impegni presi in passato.

Il programma di Santoro non è nuovo ad interventi ambigui e -in alcuni casi- antinapoletani come il famoso intervento di Viviana Beccalossi che scatenò enormi polemiche viste le sue inaccetabili dichiarazioni.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più