Napoli, riduzioni dei mezzi pubblici per le festività

mezzi pubblici

Durante il periodo natalizio, cambiano anche orari e frequenze dei mezzi pubblici delle città, con riduzioni abbastanza consistenti e disagi per chi non ha la possibilità di spostarsi in auto.

A Natale e a Capodanno, la circumvesuviana non circolerà dalle 13.00 alle 20.00, e alcune corse dell’EAV non saranno assolutamente effettuate. Saranno però messi a disposizione dei treni straordinari che partiranno dalla stazione di Napoli.

Alla vigilia di Natale e sempre a Capodanno, saranno sospesi invece i servizi notturni dell’ANM, mentre le funicolari e la metro linea 1 avranno corse limitate.

Per saperne di più e per avere maggiori informazioni riguardo le tratte e gli orari dei mezzi pubblici dal 24 dicembre 2013 al 1 gennaio 2014, è possibile consultare il sito dell’EAV Campania e quello dell’ANM di Napoli.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più