Foto. Interista napoletano al San Paolo: “Si sentiva una puzza di colera”


Confronto, passione, adrenalina e perchè no anche gli sfottò sono gli elementi che rendono uniche le emozioni trasmesse dal calcio, eppure c’è chi continua a voler trasformare tutto questo in uno strumento per insultare il prossimo e diffondere messaggi che vanno contro tutti i valori per i quali tanto si è lottato in passato.

Con un pò di tristezza, a voler lasciare il segno questo volta è un napoletano tifoso dell’Inter che ha assistito alla partita, disputata al San Paolo la scorsa domenica, dal settore ospiti e terminata in pareggio. A distanza di diverse ore dal termine della partita il tifoso interista ha voluto postare una foto su facebook seguita da un commento infelice. Qui di seguito vi postiamo la suddetta foto.

commento di un napoletano interista

Come già detto gli sfottò fanno parte del mondo del calcio ma questo va ben oltre la semplice presa in giro e l’unica cosa che resta è un futile gesto antisportivo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI