Video. Napoli, calci e spinte durante il blitz dei vigili agli immigrati ambulanti

Blitz Napoli

Questa mattina, la Polizia Municipale di Napoli ha effettuato dei controlli improvvisi, in pieno centro città, per ritirare la merce venduta dagli ambulanti immigrati.

Fanpage.it ha ripreso una scena alquanto discutibile, nella quale uno dei venditori riprende il carico con la sua merce, con un certo impeto, avventandosi contro il vigile. Di tutta risposta, il vigile dà una serie di calci alle borse. Nel frattempo gli altri continuano la loro attività di vendita ai passanti, senza alcun problema ed alcun controllo.

A chi bisogna attribuire la colpa di tali situazioni? Ai vigili che non effettuano blitz con una certa regolarità? Agli immigrati che illegalmente vendono prodotti quasi sempre contraffatti? O forse ad entrambi? Voi cosa ne pensate?

Ecco il video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MBfUJm6T0wQ[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più