Tra le 10 spiagge più affollate del mondo una è napoletana


Tra pochi giorni entrerà ufficialmente l’estate e sarà tempo di vacanze per milioni di italiani. Se non avete ancora prenotato qui sono elencate le 10 spiagge più affollate al mondo, secondo il sito Skyscanner.it.

Paesaggi che tolgono il fiato, spiagge belle e coloratissime ma anche piene di turisti e bagnanti locali. Ma bisogna sgomitare per farsi largo, quindi sono posti da scegliere se si vuole unire natura e divertimento, ma sono da scartare se si preferiscono mete più tranquille.

Tra le 10 spiagge più affollate sulla terra, quelle che tutti i turisti del mondo, almeno una volta nella vita, vorranno vedere 4 sono italiane e una di queste è napoletana:

Polignano a mare, Bari (Puglia);
– Scheveningen, Paesi Bassi;
Isola dei conigli, Lampedusa (Sicilia);
Tropea, Vibo Valentia (Calabria);
– Marina Grande, Capri (Campania);
Nazarè, Portogallo;
Ipanema, Brasile;
Biarritz, Francia;
Valparaiso, Cile;
Lloret de Mar, Spagna.

Capri

La spiaggia di Marina Grande a Capri

La spiaggia di Marina Grande a Capri sorprende e affascina per il colore turchese acceso e brillante del mare, le barche che attraccano e partono continuamente dal porto e le case colorate. Si tratta della spiaggia più grande di Capri ed è il punto di partenza ideale per un romantico giro dell’isola in barca o per visitare la Grotta Azzurra.
Partiamo?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI