Omicidio di una giovane ragazza americana a Licola, fa approdare NCIS

Omicidio di una giovane ragazza americana a Licola, fa approdare NCIS

Una storia che ha dell’incredibile. Proprio a Licola (NA) si è compiuto un tragico omicidio che vede protagonista una giovane ragazza, moglie di un militare della Nato. Stando alle dichiarazioni del marito, rilasciate alla polizia, sembrerebbe che i due avessero litigato brutalmente.

Da questo si era allontanato dall’abitazione e ne avrebbe fatto ritorno dopo qualche ora, trovando sua moglie a terra morta con accanto l’arma.

La pistola ritrovata non appartiene ai modelli rilasciati ai militari in Italia. Ma oltre a questo vediamo un altro colossale mistero, un biglietto scritto dalla giovane. Proprio in queste ore la polizia sta cercando di indagare su questo caso. Tant’è che approdano in questa piccola cittadina gli agenti della NCIS che effettueranno l’esame dello Stube (una tecnica utilizzata per trovare delle tracce di polvere da sparo) al militare – per ora l’unico indagato seppur sembrerebbe un omicidio.

Per il momento l’uomo ha un ottimo alibi: un sms inviato alla moglie quando si è assentato da casa a causa di un banale litigio. Però il dubbio almeno per il momento rimane: suicidio oppure omicidio? Vedremo come si svolgeranno i fatti, per il momento rimaniamo col dubbio.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più