Salumeria incendiata – Fortunatamente nessun ferito

Salumeria incendiata - Fortunatamente nessun ferito

Questa storia ha dell’assurdo. Ci troviamo a Bacoli dove è scoppiato un incendio proprio nel locale, una Salumeria, gestito dal padre di Josi Gerardo Della Ragione  – Consigliere comunale. Tutto sembrerebbe avere un carattere doloso: le fiamme sarebbero scoppiate attorno alle 4 di mattina danneggiando i vari macchinari.

Il fumo che si è propagandato all’interno del condominio dove vivono bambini ed anziani, i quali non sono riusciti ad uscire a causa del fumo.

Un signore è riuscito a placare le fiamme sino all’intervento dei Vigili del fuoco di Pozzuoli. Gerardo, commenta così l’accaduto – “È eclatante la matrice dolosa, un atto vergognoso e gravissimo”. Si un gesto che poteva causare dei seri danni, ma soprattutto avrebbe potuto far perdere la vita a degli innocenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più