Cercola – Ragazzo 16enne ricoverato, prognosi riservata

Cercola - Ragazzo 16enne ricoverato, prognosi riservata

Ci troviamo nelle vicinanze della stazione della Circumvesuviana – Cercola. Un giovane ragazzo, di appena 16 anni, è stato vittima di un’aggressione che gli ha comportato gravi danni fisici. Proprio per questa ragione è ora ricoverato presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli con prognosi riservata.

E’ stato colpito alla testa con una pistola, il giovane, voleva cercare di trarsi in salvo visto che i malviventi stavano compiendo una rapina.

Per questo caso sono intervenuti i carabinieri di Torre del Greco, i quali secondo la loro ricostruzione sembrerebbe che le due persone avessero il volto coperto. Volevano gli iphone dei tre ragazzi e al rifiuto di quest’ultimi, avrebbero agito con un atto di violenza inesorabile.

A questa stora sussegue anche quella di un ragazzo di 17anni accoltellato da sui due amici, causa? Sempre per uno stupido cellulare.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più