Incidente sulla Napoli-Canosa, auto si infuoca mentre è in marcia: illesi i due ragazzi

Immagine di repertorio


 

auto incendio fiamme

Immagine di repertorio

Incidente sulla Napoli-Canosa, l’Autostrada A16, nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 febbraio. Un’automobile, in marcia, ha improvvisamente preso fuoco. L’incidente è avvenuto al km 71.300 in direzione Canosa, precisamente a Castel di Lago, in provincia di Benevento. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la vettura che era distrutta.

All’interno due ragazzi, fortunatamente usciti illesi. Stando alle ricostruzioni, riportate da Fanpage, il fuoco è divampato all’improvviso e la causa delle fiamme non è ancora stata resa nota, ma sembra si tratti di un guasto all’impianto elettrico dell’auto con conseguente corto circuito, oppure della rottura dei tubi nel vano motore che hanno disperso benzina sulle parti calde facendo divampare l’incendio.

Il conducente si è subito accorto delle fiamme e si è accostato in una piazzola di sosta, allontanandosi con l’amico dalla vettura. Un caso analogo è avvenuto qualche giorno fa a Picarelli, frazione di Avellino. Quell’incendio ha portato anche ad un tamponamento tra due auto perché il conducente di una delle due auto si era distratto a causa delle fiamme.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI