Tragedia sul campo di calcio, Christian muore a 22 anni: “Avevi un cuore d’oro”


È morto giovanissimo, a soli 22 anni Christian Dell’Aversano, studente tesserato con la Boys Melito. Il giovane è deceduto in seguito ad un malore che ha avvertito ieri, mentre si accingeva a giocare una partita di allenamento. Su Facebook scrive la squadra:

“Non ci sono parole né pensieri per descrivere certe cose, tu Christian un ragazzo dal cuore d’oro, giocherellone e tanto tanto voluto bene da tutti noi ci lasci così, di stucco, impietriti. Tutti noi, la società, i ragazzi e tutti coloro che ti conoscono portano le più sentite condoglianze alla famiglia dell’Aversano per la scomparsa improvvisa del nostro amato Chry!”.

In segno di rispetto per la grave perdita, la società ha comunicato la sospensione di qualsiasi attività per la durata di due giorni:

“La società comunica che tutte le attività sportive di questo fine settimana sabato 19 e domenica 20 sono sospese nel rispetto del nostro caro Christian e delle sua famiglia”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI