FOTO/ Colonna di fumo nero, bus prende improvvisamente fuoco: è un mezzo pubblico


Caserta – Impegnativo intervento dei Vigili del Fuoco, questa mattina, sulla Nola-Villa Literno in direzione Nola. Un autobus del trasporto pubblico è andato in fiamme mentre, a fine servizio, si dirigeva verso il deposito. Il conducente per fortuna è riuscito a scendere immediatamente dal mezzo appena si è accorto di quanto stava per accadere.

Questa mattina verso le ore 09:30 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dal distaccamento di Aversa, assistita anche da un’autobotte proveniente sempre dallo stesso distaccamento, è intervenuta sulla Nola-Villa Literno in direzione Nola, al km 11.700, per un incendio che ha interessato un Autobus in servizio extraurbano.

Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l’autobus, che aveva finito il suo servizio ed era diretto verso il deposito, completamente avvolto dalle fiamme generando una colonna di fumo denso che ha creato non pochi disagi alla circolazione. Il veicolo è stato subito spento dai Vigili del fuoco e messo in sicurezza. Nessuna persona è rimasta coinvolta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI