Violento incidente sulla Provinciale, auto in fiamme: vigili salvano dalle lamiere 3 bambini


Nel primo pomeriggio di oggi verso le ore 15:00 una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa è intervenuta sulla SP 54, Trentola-Ischitella , per un incidente stradale tra due autovetture, di cui una elettrica di ultima generazione.

Aversa – terribile incidente stradale

Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno dovuto liberare dalle lamiere dei due veicoli gli occupanti rimasti incastrati. Cinque i feriti trasportati all’ospedale di Aversa tra i quali anche tre bambini.

In seguito all’incidente le auto hanno preso entrambe fuoco, con l’incendio che si è propagato su entrambi i lati delle due corsie. Sul posto, quindi, sono dovute intervenire anche due autobotti, una dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Aversa per dare supporto nelle operazioni di spegnimento. Per la rimozione dell’auto elettrica è dovuta intervenire una ditta specializzata.

Un testimone, che si trovava sul posto, ha anche girato un video che riprende i primi momenti dei soccorsi quando le fiamme avvolgevano ancora le vetture. Il video è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook “Terra Nostrum trentola Ducenta”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI