Grave incidente nella notte, cinque ragazzi rimasti feriti: trasportati in ospedale

Questa notte i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta, precisamente del distaccamento di Marcianise, sono intervenuti in viale Carlo Terzo per soccorrere cinque ragazzi feriti a causa di un grave incidente stradale.

Vigili del Fuoco di Marcianise soccorrono 5 ragazzi: feriti a causa di un incidente

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze del cinema multisala ma, per fortuna, non ha coinvolto altre autovetture. Non si registra alcuna vittima ma il bilancio è di cinque feriti, tutti giovani. In loro soccorso sono giunti i Vigili del Fuoco e tre autoambulanze che hanno provveduto a trasportarli presso l’ospedale di Marcianise per le cure del caso.

Anche i Carabinieri di Marcianise sono arrivati sul posto per effettuare i rilievi del caso e ricostruire, così, l’esatta dinamica della vicenda. Soltanto poche settimane fa, nei pressi dello svincolo di Marcianise, lo schianto tra due autovetture aveva portato al ferimento di cinque persone, compresa una donna incinta.

Anche in quel caso i Vigili del Fuoco erano intervenuti per  liberare tutti gli occupanti dalle due auto coinvolte nel sinistro. Nelle stesse ore una 27enne, originaria di Napoli, perdeva la vita a causa di un tragico incidente, avvenuto ancora una volta in strada. La giovane, infatti, uscendo fuori strada, sarebbe precipitata in una scarpata.

Potrebbe anche interessarti