Circolavano in auto senza mascherina: multati 4 ragazzi


Multati perché erano in auto senza mascherina con un amico positivo al coronavirus. I carabinieri della compagnia di Ischia hanno sanzionato quattro ragazzi, si tratta di amici che circolavano in macchina contravvenendo alle norme sulla prevenzione dei contagi.

Nella giornata di ieri i militari dell’aliquota radiomobile ischitana stavano effettuando un posto di controllo in Piazza degli Eroi quando hanno notato un’auto con all’interno 4 ragazzi. Li hanno fermati chiedendo i documenti. Alla guida vi era un 24enne che da accertamenti è risultato in quarantena a seguito del provvedimento emesso dall’Asl per la positività al covid-19 avvenuta lo scorso 31 gennaio. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero. I 3 passeggeri, coetanei del denunciato, erano consapevoli della positività al covid dell’amico. Per loro una sanzione di 400 euro a testa per non aver indossato la mascherina e una segnalazione all’autorità sanitaria perché “contatti stretti” di una persona affetta da covid-19.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI