Follia nel Napoletano: giovane estrae un pugnale e accoltella un clochard al volto

Soccorso in ambulanza


Veri e propri momenti di violenza e follia a Volla, in provincia di Napoli, dove un giovane di 22 anni è stato arrestato per avere tentato di uccidere un clochard. Il fatto è avvenuto ieri sera e soltanto le circostanze fortunate sono state in grado di evitare il peggio.

Clochard accoltellato al volto a Volla

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti ieri sera intorno alle ore 22.00. Quando sono giunti sul posto hanno arrestato un ragazzo di 22 anni di Casalnuovo di Napoli: i militari hanno rilevato che poco prima l’uomo, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe litigato con un 37enne (italiano, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine) per poi colpirlo con un’arma da taglio nella zona occipitale sinistra.

Ricoverato in prognosi riservata

La vittima è stata soccorsa e trasferita nella casa di cura Villa dei Fiori di Acerra, dove si trova al momento ricoverato in prognosi riservata. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria. L’arma è un coltello a farfalla con una lama di 10 centimetri, di cui è stato disposto il sequestro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI