Come Bitcoin SV Schiaccia I Token Concorrenti


Lo storico di Bitcoin di CoinGeek Kurt Wuckert Jr. è stato recentemente ospite di The Early Stage Investor, uno spettacolo che mira a pubblicizzare opportunità di mercato che altri stanno ignorando.

In questo episodio di The Early Stage Investor, Kurt parla di dove pensa che blockchain e valuta digitale saranno tra cinque anni e dove Bitcoin SV (BSV) rientra nel mix di cose al riguardo.

Le Criptovalute Tra Cinque Anni

“Cinque anni dopo, con ogni probabilità avremo attraversato un intero mercato ribassista, forse il grande ripristino, il crollo del dollaro, il crollo dei mercati immobiliari globali e tutto il resto”, ha detto Kurt. “A quel punto, spero che il mondo funzioni su Bitcoin SV come spina dorsale di tutto davvero.”

Kurt ha anche parlato di soluzioni di scalabilità su blockchain come Ethereum, proof-of-work vs. proof-of-stake, e perché le soluzioni di livello due non si sommano alle soluzioni on-chain.

Alla domanda: “Potresti semplicemente tornare a Polygon e perché essere costruito sul livello 2 non è preferibilmente come essere una catena di base?” Kurt ha risposto:

“Proprio come qualsiasi altra cosa, se mettessi delle gomme davvero buone su qualcosa e dicessi, ‘Ehi, questo renderà la mia macchina più veloce.’ Potresti essere in grado di ottenere tempi in pista migliori se metti pneumatici più belli su una Toyota Camry, ed è fantastico, ma faresti molto meglio se li mettessi su una Subaru WRX, è solo una base migliore per affrontare cose extra “.

“Quindi qualcosa che Polygon – e non sono un esperto su di loro nello specifico, ma capisco come funzionano queste tipiche soluzioni di ridimensionamento, in teoria, usano cose come i rollup ZK e la tecnologia al plasma di secondo strato. Stanno creando una catena laterale o una catena secondaria fuori catena che elabora con le proprie regole “.

“E con questo, forse puoi raggiungere un milione di transazioni al secondo, ma è come una scheda che hai aperto in un bar, e il pagamento è ancora il passaggio della carta di credito alla fine della notte.

Ora puoi ordinare 50 drink e non strisciare la tua carta 50 volte, continui semplicemente a ordinare e ordinare e ordinare, e questo è grosso modo, come ho capito, come funziona qualcosa come Polygon, a meno che non siano completamente diversi da me e tutti gli altri mi sbaglio. ”

“Ma immagino che funzionino come molte di queste altre soluzioni di ridimensionamento nel corso degli anni che abbiamo visto su Ethereum perché è fondamentalmente come vogliono lavorare, non credono che tutto debba essere e possa essere on-chain e così vengono con un piatto laterale dove possono infrangere le regole che vogliono e poi sistemano l’intero piatto insieme in una volta. ”

Visto i grandi cambiamenti e innovazioni in questo campo, si puo’ approfittare della situazione e iniziare ad investire usando piattaforme affidabili come bitcoin pro, per esempio.

Conclusione

“E non è una cattiva soluzione, fondamentalmente penso che sia una buona soluzione, ma perché non vorresti essere in grado di sistemare più cose anche alla fine del piatto? non cambia il fatto che Ethereum ha uno strato di base molto, molto, molto profondamente inefficiente e fondamentalmente rotto che semplicemente non può competere.

Quindi tutto ciò che Polygon crea, se è un’idea fantastica, può essere portato su Bitcoin SV e funzionerà 3.000 volte meglio su Bitcoin SV che su Ethereum “.

Un altro argomento emerso durante l’episodio è se il dottor Craig Wright sia o meno Satoshi Nakamoto, la rivendicazione di copyright del dottor Wright sul white paper di Bitcoin e la successiva azione legale che si è svolta a causa di esso, alcuni dei progetti più popolari costruiti su Bitcoin, e altro ancora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI