Re Mida di Bitcoin


Dall’inizio della pandemia, le criptovalute e Bitcoin in particolare hanno subito enormi guadagni. Insieme all’aumento del prezzo di Bitcoin e di altre criptovalute, c’è un aumento ancora più rapido delle valutazioni delle azioni di mining di criptovalute.

Una delle aziende più redditizie del settore, con un margine lordo del 74,6%  e’ De Facto.

Bitcoin Dall’Inizio Della Pandemia

Dall’inizio della pandemia, le criptovalute e Bitcoin in particolare hanno subito enormi guadagni. Gli investitori stanno vedendo enormi rendimenti poiché la criptovaluta cresce sempre più accettata dal pubblico.

In effetti, con istituzioni finanziarie tradizionali come Morgan Stanley (MS.PK), JPMorgan Chase (JPM) e persino BNY Mellon (BK), la banca più antica degli Stati Uniti, sono tra le major che hanno recentemente aggiunto criptovalute nei loro portafogli di gestione patrimoniale.

Inoltre, i leader del settore, come Tesla (TSLA), PayPal (PYPL), Square (SQ) e altri hanno anche dato risalto alle criptovalute che erano nel regno della frangia solo di recente.

Mentre le criptovalute sono viste da alcuni come una merce, da scambiare, altri le considerano un simbolo di una rivoluzione nella finanza.

Le criptovalute come Bitcoin e la tecnologia blockchain utilizzata per estrarle sono un modo per aiutare le comunità svantaggiate per le quali il sistema bancario tradizionale è inaccessibile in quanto offre la libertà di accedere alla liquidazione istantanea e accedere al denaro a basso costo, addolcendo la spesa di essere sfidati economicamente.

Insieme all’aumento del prezzo di Bitcoin e di altre criptovalute, c’è un aumento ancora più rapido delle valutazioni delle azioni di mining di criptovalute, che sono aumentate negli ultimi mesi insieme alla crescente accettazione delle criptovalute da parte degli investitori istituzionali e al dettaglio.

Ad esempio, dal 1° gennaio, il prezzo di Bitcoin è raddoppiato, raggiungendo un nuovo massimo di oltre 60.000 USD. A questo rally si aggiunge un elenco della più grande piattaforma di exchange di criptovalute Coinbase (COIN) con sede a San Francisco. Le azioni di Coinbase sono salite alle stelle il primo giorno di negoziazione e, ad oggi, ha una capitalizzazione di mercato di oltre 54 miliardi di dollari.

Per chi volesse iniziare e partecipare al successo di bitcoin, è necessario trovare una piattaforma affidabile, come per esempio l’app bitqt.

Il “Mining” Del Bitcoin

Strettamente associati al valore di Bitcoin sono i prezzi delle azioni dei minatori che lo producono. Riot Blockchain (NASDAQ: RIOT) è il minatore di bitcoin più redditizio negli Stati Uniti, a differenza dei minatori d’oro, che devono estrarre l’oro dalla Terra, i minatori crittografici utilizzano la potenza di calcolo e la tecnologia blockchain per produrre criptovalute.

Riot Blockchain, Inc. è una società di mining di Bitcoin, che supporta la blockchain di Bitcoin attraverso l’estrazione su scala industriale in rapida espansione focalizzata sugli Stati Uniti. L’azienda è focalizzata sull’espansione delle operazioni aumentando il tasso di hash mining di Bitcoin, riducendo i costi di produzione e, per questo motivo, è uno dei minatori di Bitcoin più efficienti al mondo.

Fondamento Logico

Bitcoin e la tecnologia blockchain in generale stanno attraversando un periodo di crescita esplosiva man mano che ottengono un’accettazione più diffusa, da operatori di scambio come CBOE (CBOE) a banche come JPMorgan Chase e Morgan Stanley e società di pagamenti digitali come PayPal e Square.

In effetti, la tecnologia blockchain è considerata da molti importante quanto Internet per il cambiamento economico e sociale negli ultimi due decenni. Come tante interruzioni decentralizzate in atto, con blockchain, gli utenti possiedono e pagano i server invece di avere un’organizzazione centralizzata come le società che compongono le FANG, accelerando l’innovazione.

E i FANG sono consapevoli della minaccia di questa rivoluzione, come si può vedere con il lancio di una divisione blockchain da parte di Facebook (FB). Ma è improbabile che l’accettazione di una criptovaluta controllata da FANG, in particolare da una società come Facebook, venga mai accettata dagli utenti o dai governi per ragioni troppo numerose da dettagliare qui, a nostro avviso.

Conclusione

Tra il vasto mare di criptovalute, Bitcoin rimane il leader indiscusso come riserva di ricchezza anche di fronte ad altre criptovalute che affiorano nel tentativo di diventare alternative al denaro fiat emesso dai governi.

Nonostante la recente volatilità, continuano ad emergere nuove valute, chiedendosi dove stia andando il mercato delle criptovalute. I principali attori di servizi finanziari come BNY Mellon e JPMorgan Chase stanno pianificando di utilizzare la blockchain come soluzione più conveniente per gli insediamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI