Il Presidente Nayib Buukele Afferma che El Salvador Non Prevede Di Utilizzare Altcoin


Il presidente Nayib Bukele ha dichiarato che El Salvador non utilizzerà le altcoin per pagare le spese legali. Charles Hoskinson ha affermato che El Salvador stava andando oltre l’adozione di Bitcoin nella sua dichiarazione. Il presidente di El Salvador, Nayib Bukele, ha commentato i piani del paese per adottare altcoin dopo che Charles Hoskinson, fondatore della piattaforma blockchain Cardano, ha affermato che il progetto è stato in discussione con funzionari di El Salvador.

El Salvador Adotta Bitcoin Come Moneta Legale

Hoskinson ha aggiunto che Cardano ha avuto anche un incontro con il presidente. Secondo il fondatore di Cardano, El Salvador è interessato a digitalizzare il paese, inclusa la legalizzazione di più monete che solo di Bitcoin. Ha detto che la questione sarebbe stata più comprensibile nelle prossime 2-4 settimane.

Hoskinson ha rilasciato la dichiarazione dopo che El Salvador aveva approvato Bitcoin e il dollaro USA come moneta a corso legale all’inizio del mese.

È stato il primo paese ad annunciare che Bitcoin sarà ora accettato in tutti i 50 stati. I commenti di Hoskinson hanno rivelato che il paese potrebbe prendere in considerazione l’aggiunta di Cardano ADA al proprio sistema di pagamento.

L’ADA è balzata di oltre l’80% in risposta alla notizia e ha raggiunto il massimo storico. La moneta è aumentata di quasi il 10% a $ 1,36 al momento della stesura.

Visto questi sviluppi, non sarebbe sorprendente se più persone iniziassero ad acquistare Bitcoin in vista di una legalizzazione in più paesi. E’ semplice investire in Bitcoin usando piattaforme affidabili come yuan pay group.

El Salvador Non Accetterà Altcoin Come Moneta Legale

Il presidente di El Salvador ha dichiarato che il paese non prevede di adottare altcoin. Secondo il presidente, nessun’altra criptovaluta viene adottata dal governo tranne Bitcoin.

Ha affermato che il paese ha messo tutte le sue “scommesse, sforzi e risorse su Bitcoin”. Bukele ha parlato con Peter McCormack  della posizione di El Salvador sull’approvazione delle altcoin.

Durante il suo discorso, Bukele ha affermato che El Salvador ha due valute ufficiali: il BTC e il dollaro USA. Bukele ha anche affermato che El Salvador non vieterà la criptovaluta ma ha una legge per consentire Bitcoin. Ha anche parlato delle difficoltà che possono sorgere dall’avere più monete a corso legale.

Il presidente ha anche affermato che il paese è aperto agli affari a qualsiasi persona o azienda.

3 Bitcoin = Residenza Permanente a El Salvador

El Salvador ha promesso la residenza permanente a chiunque avesse investito 3 BTC nell’economia del paese quando ha annunciato Bitcoin come moneta a corso legale.

Durante l’intervista, il presidente Bukele è intervenuto sull’argomento parlando con Peter McCormack. Al presidente è stato chiesto se le persone devono pagare 3 BTC per ottenere la residenza permanente.

Ha detto che è meglio investire Bitcoin acquistando qualsiasi cosa con un totale di 3 BTC. Ha anche spiegato che un investimento potrebbe assumere la forma di una casa, Tesla, o la creazione di un ufficio.

Ha chiarito che non devi pagare per la tua residenza. Hai solo bisogno di fare un investimento di 3 Bitcoin nel paese per ottenere la residenza permanente.

Bukele ha anche affermato che El Salvador è un paese senza tasse di proprietà. Ciò significa che le persone possono acquistare belle case in splendide località con BTC. Bukele ha affermato che la struttura va bene per tutti, e anche per l’intero Paese.

Ha affermato che il nuovo sviluppo porterebbe a talenti e aziende che entrano nel paese. Egli ha detto:

Questa è una buona cosa per le persone, per il paese, per lo sviluppo, per il lavoro, per Bitcoin e per il mondo intero.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI